Tutti i negozianti vogliono sentirsi al sicuro all’interno delle proprie attività commerciali e lavorare protetti da furti e rapine. Le nostre casseforti antirapina a tempo con versamento rapido sono pensate proprio per far sentire protetti i commercianti e proteggere gli incassi dalle rapine.

Casseforti temporizzate antirapina


Ogni cassaforte di deposito è dotata di temporizzazione. Grazie al time delay, l'apertura del battente potrà essere programmata da 0 a 99 minuti, in modo tale da impedire l'esportazione del denaro in tempi celeri. Questo costituisce il miglior deterrente nei confronti delle rapine, in quanto il ritardo dell’apertura consente l’azionamento dei più comuni sistemi antirapina e di allarme, dando  ampio spazio di intervento alle forze dell’ordine.

La cassaforte antirapina è una cassaforte dotata di una specifica fessura (bocca di lupo) che consente di inserire denaro contante o documenti senza la necessità di dover aprire la cassaforte. Questa ingegnosa tecnica consente di inserire periodicamente, durante le ore di attività, il denaro contante incassato nella vostra tabaccheria o nel vostro locale, proteggendolo da eventuali tentativi di rapina che possono verificarsi durante l’orario di apertura della vostra attività.